Rai 1LogoEditoreRaiFiction_new

Trame

2^ puntata

In onda domenica 3 aprile 2011 alle 21.30

    » Segnala ad un amico

    "Chi cerca trova"

    L'idea di Enrica di organizzare un'asta di beneficenza per raccogliere fondi per la ricerca di Lele impegna tutta la famiglia. Bianca si reca da un avvocato matrimonialista per riuscire a rintracciare Gus, mentre Lele cerca con ogni mezzo di rassicurare la compagna, sempre più gelosa di Virginia.

    Nel frattempo la Preside della scuola di Annuccia propone a Maria di occuparsi dello sportello psicologico all'interno dell'istituto. Durante il colloquio la dottoressa Martini fa la conoscenza di un ragazzo problematico, orfano dei genitori, di nome Ivan.

    Ciccio manifesta un crescente desiderio di paternità, che sua moglie Tracy sembra non condividere.

    L'asta si rivela un successo grazie soprattutto alla partecipazione di un vecchio amico di Enrica, il commendator Lanzotti, magnate di una importante casa farmaceutica.

     
    "La bufala delle bufale"

    Bianca scopre che Gus è finito in prigione in Thailandia e teme il peggio. A sorpresa l'uomo si presenta di persona, rassicurandola sulla piccola disavventura. Bello e ricco, inventore di un famosissimo videogioco amato dai bambini, l'uomo chiede a Bianca di poter incontrare la figlia Inge. Marco non perde occasione per fare avances a Maria, ma la dottoressa – ancora legata al ricordo di Guido – è reticente a lasciarsi andare.

    Dopo essere stati contattati da Ciccio, i genitori di Tracy decidono di far visita alla figlia con cui i rapporti si erano interrotti ani prima. La famiglia Martini conosce così il gioioso mondo dei circensi.

    Dante, tra il lavoro di fattorino e quello in clinica, combina un disastro che rischia di mandare in crisi non solo l'attività di Enrica, ma anche il nascente rapporto tra Maria e Marco...

    Rai.it

    Siti Rai online: 847